Indice del Forum Gruppo Scout Agesci Sesto Calende 1
Il luogo in cui discutere di scoutismo e delle attività del Gruppo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi AlbumAlbum   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Torna al sito internet del Gruppo Scout Sesto Calende 1
IL NUOVO FORUM E' ALL'INDIRIZZO www.sestocalende1.it/bivacco con le stesse chiavi di accesso

Ritorno alla casa del padre di Giovanni Turcotti

 
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Di tutto un po'
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PandaSorn
Lo Capo Clan


Registrato: 17/06/04 12:38
Messaggi: 950
Residenza: Gallarate (VA)
Totem: Panda Sornione
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 11:31 am    Oggetto: Ritorno alla casa del padre di Giovanni Turcotti Rispondi Citando

Stanotte è mancato Giovanni Turcotti, capo storico del Borgosesia.
Qualche mese fa ancora una volta era stato vicino al nostro gruppo come tante e tante volte.
Una preghiera.


Ultima modifica di PandaSorn il Mar Feb 26, 2008 6:20 pm, modificato 1 volta in totale
Top
View user's profile Manda un messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Hrun il Barbaro
Lo Capo Reparto


Registrato: 07/10/05 08:34
Messaggi: 355
Residenza: Besnate (VA)
Totem: Top Secret... Scopritelo da soli!!! Ahahah!
MessaggioInviato: Mer Gen 23, 2008 3:47 pm    Oggetto: Rispondi Citando

......
Sono senza parole..
L'ho incontrato nel momento più importante -credo- della vita scoutistica, quello della partenza.
Ed io che contavo di rivederlo, di fare un'altra chiacchierata con un po' più di consapevolezza di quel che sto facendo.. Un'altra chiacchierata densa di significati.. Una chiacchierata di quelle che non riuscirei neanche a fare un riassunto, talmente sono le cose che dice, talmente profonde, talvolta contorte......
Contavo di riincontrarlo per ringraziarlo di quel che mi ha dato, di ringraziarlo per quella fantastica giornata..
Per il tempo che mi ha dedicato, per l'affetto che mi ha dato, per l'impegno che ha portato avanti, per quella pacifica serietà..
Son sicuro sia morto col sorriso in cuore.
Non ho dubbi su dove sia ora, prego che per lui e spero ci guardi da lassù.
Grazie di tutto
_________________
Oh mio Dddio!! Ma che dddiavolo??!??
Top
View user's profile Manda un messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Di tutto un po' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduzione Italiana V-0.13 phpBB.it