Indice del Forum Gruppo Scout Agesci Sesto Calende 1
Il luogo in cui discutere di scoutismo e delle attività del Gruppo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi AlbumAlbum   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Torna al sito internet del Gruppo Scout Sesto Calende 1
IL NUOVO FORUM E' ALL'INDIRIZZO www.sestocalende1.it/bivacco con le stesse chiavi di accesso

don Erminio è tornato alla casa del padre

 
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Di tutto un po'
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PandaSorn
Lo Capo Clan


Registrato: 17/06/04 12:38
Messaggi: 950
Residenza: Gallarate (VA)
Totem: Panda Sornione
MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 9:39 pm    Oggetto: don Erminio è tornato alla casa del padre Rispondi Citando

Dal messaggio di Francesco, responsabile di zona

Citazione:
Carissimi capi, venerdì sera poche ore prima della nostra assemblea è deceduto Don Erminio Barberis, per chi l'ha conosciuto, negli anni scorsi, quando svolgeva il suo incarico di Assistente Ecclesiastico di zona è sempre stata una persona molto disponibilie, con il sorriso sulle labbra e una parola buona per tutti, ci ha accompagnato per lunghi anni nel nostro cammino scout, facendoci agire con Fede e umiltà nel servizio verso i nostri ragazzi.
Lo ricordiamo con affetto, pregando perchè possa essere subito accolto nella casa del padre, come Lui ha sempre accolto noi nella sua.


un grazie affettuoso per il suo servizio

i tuoi fratelli scout


NB per chi potesse i funerali saranni celebrati lunedi 29 settembre alle ore 15:00 a Orta San Giulio.
Top
View user's profile Manda un messaggio privato HomePage MSN Messenger Skype
Adriano
Tha


Registrato: 04/07/05 10:33
Messaggi: 175
Residenza: Bernate Ticino
Totem: orso bruno
MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 11:24 pm    Oggetto: don Erminio Rispondi Citando

Ti ringrazio Giorgio per aver dato a tutti la triste notizia della morte di Don Erminio.
Era un grande personaggio, generoso e pieno di capacità.
Io lo accostavo come viso e come sorriso ad un grande del cinema: Don Camillo di Guareschi.
Ho fatto diverse uscite con il Cerano 1 presso la sua casa Parrocchiale e ho trovato sempre una persona accogliente e pronta a darmi una mano.
Quanti consigli mi ha dato in vari momenti della mia vita scout, specialmente quando era capogruppo e caporeparto del Cerano.
Molto spesso si svolgevano da lui le riuniono dei capigruppo.
Da lassù certamente ci guarda e ci aiuta, ma da quaggiù, noi sentiamo la sua mancanza e la sua presenza.
Buon viaggio e buona permanenza in Paradiso Don Erminio.
Preghiamo per lui e dal suo esempio traiamo forza per continuare il nostro percorso scout e la nostra vita cristiana.

Adry
Top
View user's profile Manda un messaggio privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di:   
Questo Forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli Argomenti.   Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.    Indice del Forum -> Di tutto un po' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere a nessun Argomento
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduzione Italiana V-0.13 phpBB.it